Revisione Legge IVA Svizzera-Seminario
Dopo il successo degli incontri degli scorsi anni nuovo appuntamento con l’aggiornamento normativo per aziende che lavorano in Svizzera.
Venerdì 10 novembre alle ore 18.30 presso la Sala Succetti di Confartigianato Imprese Sondrio si svolgerà il seminario rivolto alle aziende associate che lavorano in Svizzera.
L’evento sarà occasione propizia per approfondire le importanti novità che interessano le aziende italiane che lavorano in Svizzera grazie all’intervento del commercialista ticinese Dott. Gianluca Casella e del consulente fiscale Dott. Antonio Di Giannandrea.
Tra le molte novità che saranno presentante nel seminario si ricorda l’obbligo di assoggettamento all’IVA Svizzera a partire dal 1° gennaio 2018 per tutte le imprese che effettuano prestazioni o hanno la propria sede sul territorio svizzero e realizzano sul territorio svizzero e all’estero una cifra d’affari di almeno 100.000 Franchi.
La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione tramite la scheda di adesione da ritornare compilata entro martedì 7 novembre
Il seminario è organizzato grazie al protocollo Formazione e Sviluppo cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.
Per informazioni e iscrizioni contattare l’ufficio categorie e mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@