San.Arti. è un fondo di assistenza sanitaria integrativa dedicato a titolari, soci, collaboratori d’impresa e ai dipendenti delle imprese artigiane.
Molte le prestazioni riconosciute (rimborsi esami diagnostici, rimborsi per visite specialistiche, rimborsi per accertamenti tramite ticket SSN… e molto altro ancora).
E’ possibile consultare e scaricare, a fianco, la nuova brochure per prestazioni covid-19, le istruzioni per la presentazione delle domande. Per ulteriori informazioni contattare lo sportello San.Arti di Confartigianato Imprese Sondrio.
NOMENCLATORE – Piano sanitario volontari – Titolari, soci e collaboratori – Decorrenza 1 gennaio 2021
SCADENZA RINNOVO SAN.ARTI
Fino al 15 dicembre 2023 è possibile rinnovare le iscrizioni al Fondo per coloro che sono in copertura fino al 31 dicembre 2023.
Vi invitiamo a prestare attenzione ad alcune caratteristiche della campagna.
Entro e non oltre il 15 dicembre 2023:
– può rinnovare chi è in copertura fino al 31 dicembre 2023. L’adesione successiva al 15 dicembre è una nuova iscrizione e comporta l’applicazione della carenza iniziale di tre mesi.
– È possibile rinnovare optando per il versamento della quota in una unica soluzione o mensilmente, con addebito automatico ricorrente su carta di credito.
Per le nuove iscrizioni valgono le consuete modalità che permettono l’adesione in qualsiasi momento dell’anno, con addebito automatico ricorrente mensile delle quote su carta di credito.
Le prestazioni decorrono superati 3 mesi di carenza iniziale.
Il versamento mensile della quota e la possibilità di aderire in ogni momento, oltre a essere iniziative inedite, rendono più accessibile l’iscrizione al Fondo delle imprenditrici, imprenditori dell’artigianato e dei familiari degli iscritti, quindi anche la fruizione di prestazioni importanti per la vostra salute e il vostro benessere.
ESTENSIONE GRATUITA PRESTAZIONI PER I FIGLI MINORENNI DEGLI ISCRITTI
La bilateralità artigiana sempre più al fianco degli imprenditori e dei lavoratori del settore artigiano.
SANARTI ha introdotto per il 2021 delle importanti novità al Piano sanitario dei Dipendenti e a quello dei Titolari, Soci e Collaboratori iscritti al Fondo.
Infatti ha previsto la possibilità di avere dei rimborsi per i figli minorenni NON ISCRITTI IN SANARTI e quindi NON ricompresi nella polizza assicurativa.
In particolare si tratta di:
- Una visita specialistica oculistica l’anno
- Lenti graduate correttive
- Una visita ortopedica l’anno
- Plantari ortopedici e altri ausili/protesi
- Tickets sanitari versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e pronto soccorso
- Indagini genetiche
- Sostegno alla non autosufficienza
Per ottenere questi rimborsi rivolgiti allo sportello SanArti di Confartigianato per la registrazione del nucleo familiare.