San.Arti. è un fondo di assistenza sanitaria integrativa dedicato a titolari, soci, collaboratori d’impresa e ai dipendenti delle imprese artigiane.
Molte le prestazioni riconosciute (rimborsi esami diagnostici, rimborsi per visite specialistiche, rimborsi per accertamenti tramite ticket SSN… e molto altro ancora).
E’ possibile consultare e scaricare, a fianco, la nuova brochure per prestazioni covid-19, le istruzioni per la presentazione delle domande. Per ulteriori informazioni contattare lo sportello San.Arti di Confartigianato Imprese Sondrio.
NOMENCLATORE – Piano sanitario volontari – Titolari, soci e collaboratori – Decorrenza 1 gennaio 2021
ISCRIZIONI VOLONTARI 2023
Sono aperte le iscrizioni a SAN.ARTI., da quest’anno è possibile:
versare la quota in una unica soluzione oppure mensilmente e iscriversi in ogni momento dell’anno!
Si tratta di una importante innovazione che permette di aderire al Fondo in totale libertà da finestre temporali e versando la quota in piccoli importi mensili: con estrema facilità sarà possibile estendere la copertura al proprio nucleo familiare e iscriversi per titolari, soci e collaboratori.
Vi invitiamo a prestare attenzione ad alcune
caratteristiche della campagna.
Entro e non oltre il 10 dicembre 2022:
– può rinnovare chi è in copertura fino al 31 dicembre
2022. L’adesione successiva al 10 dicembre è considerata una nuova iscrizione;
– è possibile optare per il versamento della quota in una unica soluzione o mensilmente. Dopo il 10 dicembre sarà possibile solo con addebito automatico mensile ricorrente su carta di credito.
Per i nuovi iscritti le prestazioni decorrono superati 3 mesi di carenza iniziale.
Per il rinnovo da parte degli iscritti in copertura dal 1° luglio 2022 al 30 giugno 2023 sarà aperta una finestra dal mese di maggio p.v.
A fianco trovate le istruzioni per l’iscrizione, raccomandiamo per coloro che sono già iscritti di RISPETTARE la scadenza del 10/12/2022
ESTENSIONE GRATUITA PRESTAZIONI PER I FIGLI MINORENNI DEGLI ISCRITTI
La bilateralità artigiana sempre più al fianco degli imprenditori e dei lavoratori del settore artigiano.
SANARTI ha introdotto per il 2021 delle importanti novità al Piano sanitario dei Dipendenti e a quello dei Titolari, Soci e Collaboratori iscritti al Fondo.
Infatti ha previsto la possibilità di avere dei rimborsi per i figli minorenni NON ISCRITTI IN SANARTI e quindi NON ricompresi nella polizza assicurativa.
In particolare si tratta di:
- Una visita specialistica oculistica l’anno
- Lenti graduate correttive
- Una visita ortopedica l’anno
- Plantari ortopedici e altri ausili/protesi
- Tickets sanitari versati per visite specialistiche, accertamenti diagnostici e pronto soccorso
- Indagini genetiche
- Sostegno alla non autosufficienza
Per ottenere questi rimborsi rivolgiti allo sportello SanArti di Confartigianato per la registrazione del nucleo familiare.