Posatori qualificati di serramenti, la seconda edizione del master
Posare a regola d’arte, acquisire interlocutori entusiasti e selezionare clienti altospendenti. Tre competenze che distinguono serramentisti, rivenditori, posatori qualificati da Confartigianato Imprese Sondrio.
Tutto pronto pere la seconda edizione del Master Serramentisti e Posatori qualificati promosso su proposta della categoria Legno e arredamento.
Quest’anno il programma prevede 3 moduli. Il primo, inizierà sabato 29 settembre e sarà dedicato alla scelta e scelta e posa in opera del serramento
Imparerai a scegliere e posare il serramento giusto per ogni situazione, nel rispetto della normativa vigente, senza accollarti responsabilità che spettano ad altri ed evitando problemi ai clienti.
Docente d’eccezione l’Ingegner Giovanni Tisi, esperto con all’attivo decine di corsi per serramentisti di tutta Italia, pubblicazioni e interventi su riviste specializzate.
Nel secondo modulo, calendarizzato per febbraio 2019, imparerai ad acquisire interlocutori motivati ed entusiasti dalla propria adesione alla tua proposta o soluzione di posa.
Nel terzo ed ultimo modulo, acquisirai tecniche direttamente applicabili per selezionare clienti altospendenti evitando la continua rincorsa al prezzo più basso.
Per iscriverti al modulo 1 del master per serramentisti, rivenditori e posatori qualificati, devi scaricare, compilare e ritornare la Scheda di adesione al Master Serramentisti – Modulo I entro venerdì 14 settembre 2018.
Confartigianato Imprese Sondrio offre la partecipazione al primo modulo del master a titolo gratuito.
Le modalità di iscrizione al secondo e terzo modulo verranno presentate in anteprima durante il primo modulo del master.
Per informazioni ed iscrizioni, contattare l’ufficio categorie e mercato, referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)
Scheda di adesione al Master Serramentisti – Modulo I
Lascia un commento