Skip to main content

CURIT, possibile caricare dati senza perdite di tempo? Corso

Venerdì 14 maggio esercitazione pratica di caricamento dati sul Catasto Unico Regionale Impianti Termici. Iscrizioni gratuite entro sabato 17 aprile

Ancora Tu, ma non dovevamo vederci più?

Perché ritornare sul caricamento dati su CURIT dopo i tre seminari dedicati alla delibera XI/3502 e il webinar di quattro ore sulla compilazione del libretto di impianto?

Per molti motivi, non ultimo il fatto che tra gennaio e febbraio il catasto è stato rinnovato e, purtroppo, presenta ancora qualche criticità irrisolta.

Occorre conoscere approfonditamente il Catasto Unico Regionale Impianti Termici  per evitare di impiegare molto più tempo del necessario per caricare tutti i dati richiesti.

NON la solita lezione teorica sul CURIT…

Durante il corso saranno presi in esame casi specifici e tramite la connessione diretta al Catasto saranno effettuati caricamenti di veri rapporti tecnici e dati di impianti. In particolare tratteremo i seguenti punti:

– Validazione nuovo impianto

– Acquisizione impianto esistente

– Aggiornamento dati impianto

– Inserimento dei Rapporti Tecnici di Controllo DAM

– Targatura

– Trasmissione di tutte le dichiarazioni obbligatorie

14 maggio dalle ore 09


Venerdì 14 maggio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
I partecipanti potranno sottoporre casi REALI di caricamento al docente.
Risolverai ogni tuo problema di caricamento in diretta, a beneficio di tutti i presenti, grazie alla tecnologia Gotomeeting.
 

Condizioni di partecipazione

Il prezzo di iniziative similari  presenti sul mercato è superiore ai 160,00+iva a partecipante.
Nessuno, tuttavia,  unisce la facilità di interazione dei corsi in presenza con la condivisione di contenuti agevolata dalle moderne tecnologie.
Confartigianato Imprese Sondrio offre la partecipazione GRATUITA ai propri Soci che si iscrivono entro le ore 18 di sabato 17 aprile.
Per i non soci il costo di partecipazione è di euro 100,00€ +iva.
Dopo la data indicata le condizioni di partecipazione saranno progressivamente più onerose per entrambe le tipologie di partecipanti.

Info:

Ufficio categorie e mercato, referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it – 3473698217)

CONTATTI