Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

???????? ????????????????????????̀ ???????????????????? ????????????????????????????????????̀ ???????? ????????????????????????????????

| , ,

Pubblicata la registrazione del webinar del 15 marzo 2023 dedicato all’aggiornamento tecnico pratico sugli adempimenti della Congruità Edilizia, dalla genesi della normativa alla gestione della piattaforma CNCE Edilconnect

Si è svolto lo scorso 15 marzo 2023 a Lariofiere un evento organizzato da Confartigianato  imprese Como, Confartigianato Imprese Lecco e Confartigianato Imprese Sondrio rivolto a tutti gli operatori del settore delle costruzioni, al fine di promuovere la corretta informazione sulla congruità dei cantieri e sull’utilizzo della piattaforma Edilconnect.

Nel corso dei lavori sono intervenuti Virgilio Fagioli, Presidente del settore costruzioni di Confartigianato Imprese Como, Bianca Baroni, Direttore di CNCE, Marco Pantaleoni, Consigliere di CNCE, Marco Durante, per la Cassa Edile di Como-Lecco, Federica Colombini, Segretario del settore costruzioni di Confartigianato Imprese Como e le conclusioni sono state affidate a Davide Carlo Riva e Paolo Panizza, Presidenti della categoria edilizia rispettivamente di Confartigianato Imprese Lecco e Sondrio. 

“Lo strumento della congruità – afferma Paolo Panizza – è in costante fase di aggiornamento e sono molto importanti questi appuntamenti per dare supporto alle imprese a svolgere al meglio tutti i passaggi previsti dalla piattaforma Edilconnect ed evitare così di incorrere in eventuali problemi futuri.”

La registrazione dell’evento è disponibile al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=zb2t9JtzSiY

Di seguito le presentazioni dei relatori.

Sono inoltre disponibili le ultime linee guida e le FAQ sulla congruità pubblicate da CNCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI