La società sondriese Finarc Srl vincitrice del premio “Eccellenza come Agenzia di gestione e tutela crediti settore Leasing”

Finarc Srl ha vinto il premio “Eccellenza” come “Agenzia di gestione e tutela crediti settore Leasing”  nella finale della 6° edizione dei Credit Management & Collection Awards che si è tenuta nella serata del 9 marzo scorso in quel di Milano.

Un appuntamento annuale che premia le eccellenze italiane del mondo della Gestione e del Recupero Crediti, del Credit Management, delle informazioni commerciali e delle investigazioni private sul credito.

Nel corso della serata il comitato scientifico composto da professionisti del mondo accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, ha decretato i vincitori del prestigioso premio.

Alla base del Premio una motivazione che dà lustro a Finarc: in questo periodo difficile per il paese hanno fatto del valore Umano la base di partenza del loro lavoro, ampliando la rete commerciale a supporto della clientela. Sono sempre pronti a trovare soluzioni adeguate per il recupero dei crediti con sistemi in grado di adattarsi alle esigenze operative delle società di leasing.

Finarc nasce nel 1992. Da allora e fino ad oggi ha operato ed opera esclusivamente nel settore del Recupero Crediti Stragiudiziale. All’interno della propria struttura direzionale opera uno staff di professionisti dedicati alla diverse aree: back-office, amministrazione, controlli e supporto alla rete dei funzionari dislocati su tutto il territorio nazionale. La Società si avvale inoltre di due uffici di rappresentanza a Roma ed a Trevi.

Da alcuni anni la sede centrale è a Sondrio in Largo Dell’Artigianato 1 nello stesso complesso in cui ha sede Confartigianato Sondrio di cui è associata.

Confartigianato Sondrio si congratula con Finarc, una realtà nata e cresciuta in provincia di Sondrio che ha saputo valorizzare negli anni la professionalità di molti giovani del territorio. Una realtà giovane e dinamica che oggi può contare su un nuovo e prestigioso riconoscimento.

Finarc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Confartigianato Imprese Sondrio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 80003370147 - P.IVA 00582080149 
PEC: confartigianatoimpresesondrio@legalmail.it

Confartigianato - informativa privacy

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.

Unidata - informativa privacy

CONTATTI