La società sondriese Finarc Srl vincitrice del premio “Eccellenza come Agenzia di gestione e tutela crediti settore Leasing”
Finarc Srl ha vinto il premio “Eccellenza” come “Agenzia di gestione e tutela crediti settore Leasing” nella finale della 6° edizione dei Credit Management & Collection Awards che si è tenuta nella serata del 9 marzo scorso in quel di Milano.
Un appuntamento annuale che premia le eccellenze italiane del mondo della Gestione e del Recupero Crediti, del Credit Management, delle informazioni commerciali e delle investigazioni private sul credito.
Nel corso della serata il comitato scientifico composto da professionisti del mondo accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, ha decretato i vincitori del prestigioso premio.
Alla base del Premio una motivazione che dà lustro a Finarc: in questo periodo difficile per il paese hanno fatto del valore Umano la base di partenza del loro lavoro, ampliando la rete commerciale a supporto della clientela. Sono sempre pronti a trovare soluzioni adeguate per il recupero dei crediti con sistemi in grado di adattarsi alle esigenze operative delle società di leasing.
Finarc nasce nel 1992. Da allora e fino ad oggi ha operato ed opera esclusivamente nel settore del Recupero Crediti Stragiudiziale. All’interno della propria struttura direzionale opera uno staff di professionisti dedicati alla diverse aree: back-office, amministrazione, controlli e supporto alla rete dei funzionari dislocati su tutto il territorio nazionale. La Società si avvale inoltre di due uffici di rappresentanza a Roma ed a Trevi.
Da alcuni anni la sede centrale è a Sondrio in Largo Dell’Artigianato 1 nello stesso complesso in cui ha sede Confartigianato Sondrio di cui è associata.
Confartigianato Sondrio si congratula con Finarc, una realtà nata e cresciuta in provincia di Sondrio che ha saputo valorizzare negli anni la professionalità di molti giovani del territorio. Una realtà giovane e dinamica che oggi può contare su un nuovo e prestigioso riconoscimento.
Lascia un commento