Skip to main content

‘La nave della bellezza’ su Mediaset Infinity, presentazione il 16 e 17 aprile

The LookMaker Institute, Accademia italiana specializzata in consulenza di immagine, ha avviato un percorso di collaborazione con Mediaset per la realizzazione del format TV “La Nave della Bellezza”, con l’obiettivo di fornire al settore del beauty una ribalta nazionale capace di raggiungere il grande pubblico comunicando il valore dell’artigianalità e della creatività proprie del settore.
Si tratterà, in sostanza, di un programma in 30 puntate che andranno in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity, fruibili gratuitamente 7 giorni su 7, h 24 per un anno, che si configureranno come un gioco-gara tra hair-stylist, ricalcando il format già collaudato dei programmi di cucina attualmente in onda.
In questo contesto, è stato offerto a Confartigianato di verificare l’opportunità di una partnership che potrebbe rappresentare un’occasione di grande visibilità per la Categoria e per lo stesso sistema confederale.
Ai fini della presentazione dell’iniziativa, Quadrio TV e Mediaset Infinity hanno organizzato un “week-end del beauty”, che si svolgerà il 16 e 17 aprile p.v. presso il Garden Resort di San Vincenzo, in Toscana, con il seguente programma.

Domenica 16 aprile dalle ore 14 avrà luogo la presentazione del nuovo format di Mediaset Infinity, nell’ambito della quale saranno illustrate puntualmente le modalità e le condizioni che regoleranno la partecipazione degli acconciatori a “La Nave della Bellezza”.
E’ previsto, a seguire, un hair show con artisti internazionali, mentre dopo si svolgerà uno spettacolo con i comici di Zelig, condotto da Flora Canto, quindi dj set.

La giornata del 17 aprile sarà riservata alle video audizioni per coloro che saranno interessati a partecipare al casting mentre per gli altri sarà possibile fruire della spiaggia e dei servizi del resort.
Coloro che desiderino iscriversi al “week-end del beauty” dovranno sostenere le seguenti spese di vitto e alloggio per sé e per eventuali accompagnatori, oltre ovviamente al trasferimento, che ammontano a:
Euro 190,00 a persona in camera doppia (il totale a camera per due persone è di 380)
Euro 250,00 a persona in camera singola
Euro 100,00 a bambino dai 6 anni compiuti (sotto i 6 anni gratuito)


La quota a persona comprende:
– pranzo a buffet compreso vino (16 e 17 aprile 2023)
– cena a buffet compreso vino (16 aprile 2023)
– 1 pernottamento (16 aprile 2023)
– show, formazione e spettacolo del week-end
– accesso a spiaggia e piscina della struttura

La quota di iscrizione deve essere saldata tramite bonifico da effettuarsi come da indicazioni allegate.
Per agevolare le richieste di informazioni e le iscrizioni da parte degli acconciatori associati, sono stati attivati un numero di telefono ed una casella di posta elettronica riservati al Sistema Confartigianato. E’ pertanto possibile chiamare o inviare messaggi whatsapp al numero 328 1086012 o scrivere alla casella mail segreteria.association.doo@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI