Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La società sondriese Finarc Srl vincitrice del premio “Eccellenza come Agenzia di gestione e tutela crediti settore Leasing”

Finarc Srl ha vinto il premio “Eccellenza” come “Agenzia di gestione e tutela crediti settore Leasing”  nella finale della 6° edizione dei Credit Management & Collection Awards che si è tenuta nella serata del 9 marzo scorso in quel di Milano.

Un appuntamento annuale che premia le eccellenze italiane del mondo della Gestione e del Recupero Crediti, del Credit Management, delle informazioni commerciali e delle investigazioni private sul credito.

Nel corso della serata il comitato scientifico composto da professionisti del mondo accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, ha decretato i vincitori del prestigioso premio.

Alla base del Premio una motivazione che dà lustro a Finarc: in questo periodo difficile per il paese hanno fatto del valore Umano la base di partenza del loro lavoro, ampliando la rete commerciale a supporto della clientela. Sono sempre pronti a trovare soluzioni adeguate per il recupero dei crediti con sistemi in grado di adattarsi alle esigenze operative delle società di leasing.

Finarc nasce nel 1992. Da allora e fino ad oggi ha operato ed opera esclusivamente nel settore del Recupero Crediti Stragiudiziale. All’interno della propria struttura direzionale opera uno staff di professionisti dedicati alla diverse aree: back-office, amministrazione, controlli e supporto alla rete dei funzionari dislocati su tutto il territorio nazionale. La Società si avvale inoltre di due uffici di rappresentanza a Roma ed a Trevi.

Da alcuni anni la sede centrale è a Sondrio in Largo Dell’Artigianato 1 nello stesso complesso in cui ha sede Confartigianato Sondrio di cui è associata.

Confartigianato Sondrio si congratula con Finarc, una realtà nata e cresciuta in provincia di Sondrio che ha saputo valorizzare negli anni la professionalità di molti giovani del territorio. Una realtà giovane e dinamica che oggi può contare su un nuovo e prestigioso riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI