Software FOOD LABEL CHECK, agevolazioni anche nel 2018 per le imprese associate a Confartigianato
Già ottenuta la proroga temporanea dell’uso gratuito per i soci di CONFARTIGIANATO IMPRESE SONDRIO che hanno beneficiato della gratuità nel 2017. A breve altre novità!!
Confartigianato Imprese Sondrio su proposta della categoria Alimentari è impegnata per offrire il migliore servizio possibile e alle condizioni più vantaggiose.
Si ricorda che nel 2017 tutte le aziende che ne hanno fatto richiesta hanno potuto usare il software Food Label Check a titolo gratuito. Questo grazie ad un accordo sottoscritto dall’associazione con la Camera di Commercio di Sondrio.
Solo le imprese associate a Confartigianato Imprese Sondrio – a differenza di quelle associate ad altre associazioni di categoria locali o di altre regioni – hanno avuto questo vantaggio risparmiando in alcuni casi oltre 350,00 €.
E per il 2018 ?
Confartigianato Imprese Sondrio si è già attivata da tempo presso la stessa Camera di Commercio per poter offrire alle imprese lo stesso servizio o a condizioni comunque vantaggiose. “La nostra volontà, ha dichiarato il presidente della categoria Alimentari Luca Galli, è chiara vista l’utilità dell’applicativo e l’uso fatto dalle microimprese associate entusiaste della semplicità di utilizzo ed efficacia di Food Label Check”.
Nei primi giorni del nuovo anno tutti gli utilizzatori del software hanno ricevuto una comunicazione con la quale è stata annunciata l’onerosità del servizio per il 2018, ma tale comunicazione non vale per i soci di Confartigianato Imprese Sondrio in quanto coloro che si sono avvalsi dell’associazione potranno proseguire nell’utilizzo gratuito del software fino a quando non saranno definiti i nuovi accordi.
Entro i primi giorni del mese di febbraio saranno definiti gli accordi per il 2018.
Per informazioni Ufficio Categorie e Mercato referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)