Servizio di recupero crediti
Le difficoltà nel recupero dei crediti nell’attuale situazione ha assunto una dimensione e una valenza significativa e sempre più aziende si trovano costrette ad intraprendere azioni legali per poter recuperare il valore delle proprie prestazioni. Prima di giungere ad un’azione legale può essere opportuno e vantaggioso rivolgersi ad una società specializzata nel recupero dei crediti.
Per andare incontro a tale necessità gli associati previo appuntamento alla sede di Sondrio (Ufficio Segreteria 0342-514343 segreteria@artigiani.sondrio.it) possono usufruire gratuitamente di una prima consulenza di base in caso di necessità o difficoltà nel recupero dei crediti. Per coloro che decidessero di proseguire nell’affidamento del servizio – grazie ad una convenzione con la società Finarc di Sondrio – è prevista una riduzione dei costi.
Accordo Confartigianato Imprese Sondrio / Finarc – Condizioni riservate ai soci di Confartigianato Imprese Sondrio
A titolo indicativo si riporta di seguito un elenco delle prestazioni e dei servizi :
Provvigione in misura del = 15% (quindicipercento) + IVA sul TOTALE RECUPERATO
Spese fisse di apertura pratica: zero
Spese fisse di gestione pratica: zero
Spese fisse per pratiche rese negative: zero. Su queste ultime Finarc srl redigerà una relazione sul mancato recupero.
Nel caso di impresa associata a Confartigianato Imprese Sondrio, in virtù della presente convenzione, la percentuale di esazione di cui sopra sarà diminuita di 5 punti percentuali.