Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Convenzione Revisioni apparecchi di sollevamento

Convenzione dedicata agli Apparecchi di Sollevamento: Messa in servizio – Verifiche periodiche – Indagini supplementari strutturali delle attrezzature.

Confartigianato Imprese Sondrio ricorda che le imprese che gli apparecchi da sollevamento con portata superiore a 200 Kg – quali carro ponte, gru a bandiera o a torre, paranchi, gru su autocarro, autogru, carrelli semoventi a braccio telescopico con gancio o cestello, piattaforme aeree e simili – sono soggetti alle verifiche previste dal D.lgs. 81/08 nonché per le indagini supplementari previste dal costruttore o previste superati i 20 anni di attività dell’attrezzatura.

Per tutti gli associati sono state stipulate due convenzioni per poter svolgere tutti gli adempimenti a tariffe vantaggiose. Nel rispetto della normativa, grazie all’accordo con la società Apice srl, soggetto abilitato nella conduzione delle verifiche, sarà applicata una scontistica variabile dall’8% e sino al 15% su tutti i prezzi di listino, stabilito annualmente dal’ASST della Montagna. Tramite la convenzione con Studio SD di Morbegno, inoltre, sarà possibile effettuare le indagini supplementari strutturali ad una tariffa agevolata.

Per informazioni contattare la Sede di Sondrio tel. 0342 514343 mail: segereteria@artigiani.sondrio.it.

CONTATTI