Master ‘Cultura d’Impresa Artigiana’
Percorso formativo di livello universitario dedicato alle imprese artigiane
Confartigianato Imprese Sondrio organizza un master di livello universitario volto a diffondere la cultura d’impresa all’interno del tessuto imprenditoriale locale allo scopo di accrescere le competenze gestionali e la competitività delle aziende artigiane.
Le lezioni saranno affidate all’esperienza e alla professionalità del Prof. Fabio Papa, docente di Strategia Aziendale presso l’Università LIUC, docente di Economia presso l’Università Statale di San Pietroburgo, docente presso la Business School de Il Sole 24 Ore.
Alla luce della complessità e della lunghezza del percorso formativo necessaria per approfondire tutti i temi trattati, gli incontri formativi sono suddivisi in 6 Moduli programmati nell’arco di un anno.
Questa proposta è legata ai corsi di Gestione imprenditoriale tenuti dallo stesso Prof. Papa nella media e alta Valtellina.
Le adesioni dovranno pervenire all’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Sondrio, (formazione@artigiani.sondrio.it). E’ prevista una minima quota di compartecipazione.
Il Master è realizzato grazie al progetto “Formazione e Sviluppo” cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.
Programma Master ‘Cultura Impresa Artigiana’ 2017 pdf 690 KB
Scheda di adesione Master ‘Cultura d’Impresa Artigiana’ 2017 pdf 716 KB
Per informazioni contattare l’Ufficio Formazione, Tel 0342 514343, e-mail formazione@artigiani.sondrio.it.