
Aggiornamento FER, il corso a dicembre
Corso di aggiornamento FER per responsabili tecnici. L’ Unica occasione Per adempiere alla formazione obbligatoria entro i termini di Legge. Due giornate per 16 ore complessive. Il 13 e 23 dicembre per macrotipologia Termoidraulica e il 19 e 23 per macrotipologia elettrica. In collaborazione con AFOR sas
Per mantenere l’abilitazione FER, ovvero la possibilità di operare su impianti alimentati da Fonti di Energie Rinnovabili, i Responsabili Tecnici delle imprese termiche ed elettriche devono frequentare il corso di aggiornamento di 16 ore entro il 31 dicembre 2019.
In mancanza di questa formazione obbligatoria, le imprese già abilitate ai sensi del Dm 37/2008 per l’attività su impianti tradizionali, che già operano o intendono operare su impianti impianti FER, non potranno rilasciare dichiarazioni di conformità per gli interventi di installazione e manutenzione straordinaria su pompe di calore, sistemi solari termici e fotovoltaici, impianti a biomasse per usi energetici.
Programma corso
Scarica il programma corso FER 13,23 dicembre 2019
Scheda di Iscrizione
Scarica scheda di iscrizione corso FER 13,23 dicembre 2019
Condizioni di iscrizione
Le iscrizioni terminano martedì 10 dicembre ore 18. Il corso è a numero chiuso e partirà al raggiungimento del numero minimo previsto.
Fa fede l’ordine cronologico di arrivo di scheda di adesione e Bonifico via mail o whatsapp.
Informazioni
ufficio categorie e mercato, referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it -347.3698217)