Corsi di aggiornamento FER 2022-2023
Gli unici corsi di aggiornamento FER utili e fatti sotto casa tua.
Quest’anno Confartigianato Imprese Sondrio farà fronte a spese organizzative notevoli per promuovere i corsi FER in ogni sezione.
Nel prossimo autunno/inverno saremo a Bormio, Ardenno, Chiavenna e Tirano. A seguire i corsi nelle sezioni di Grosio e Sondrio per ora non ancora prenotabili.
Gli unici corsi di aggiornamento FER utili sotto casa tua
Nel rispetto scrupoloso delle leggi regionali e nazionali relative ai corsi FER, Confartigianato imprese Sondrio si concentrerà sulle ultime novità tecnologiche e normative affidandosi a docenti di di solida esperienza e competenza.
I corsi FER saranno quindi un’esperienza formativa UTILE e accattivante ancorché obbligatoria.
Modalità di partecipazione e contenuti EXTRA
I docenti sono di chiara fama ed esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti FER estremi in Italia e non solo.
I partecipanti in regola con l’iscrizione e il versamento della quota di compartecipazione riceveranno il dettaglio dei contenuti.
LA Dichiarazione di Conformità avrà lo spazio che si merita.Un approfondimento di vitale importanza visto lo sviluppo atteso dell’invio telematico delle DICO. Già tutti i comuni della provincia di Sondrio usano la medesima piattaforma per l’invio.
I corsi di aggiornamento FER per idraulici forniranno anche i contenuti utili per il rinnovo della certificazione personale e aziendale FGAS, e la sintesi dei contenuti presentati nel Master per installatori e manutentori di impianti a Biomassa.
Per approfondimenti e iscrizioni vai alla leading page
Informazioni:
Ufficio categorie e mercato, referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it- 3473698217)
Lascia un commento