Skip to main content

Master ‘Cultura d’Impresa Artigiana’

Percorso formativo di livello universitario dedicato alle imprese artigiane

Confartigianato Imprese Sondrio organizza un master di livello universitario volto a diffondere la cultura d’impresa all’interno del tessuto imprenditoriale locale allo scopo di accrescere le cultura_impresa_artigiana_mastercompetenze gestionali e la competitività delle aziende artigiane.

Le lezioni saranno affidate all’esperienza e alla professionalità del Prof. Fabio Papa, docente di Strategia Aziendale presso l’Università LIUC, docente di Economia presso l’Università Statale di San Pietroburgo, docente presso la Business School de Il Sole 24 Ore.

Alla luce della complessità e della lunghezza del percorso formativo necessaria per approfondire tutti i temi trattati, gli incontri formativi sono suddivisi in 6 Moduli programmati nell’arco di un anno.

Le lezioni si svolgeranno il venerdì dalle 16.00 alle 20.00. Questa proposta è legata ai corsi di Gestione imprenditoriale tenuti dallo stesso Prof. Papa nella media e alta Valtellina.

Le adesioni dovranno pervenire all’Ufficio Formazione di Confartigianato Imprese Sondrio, (formazione@artigiani.sondrio.it). E’ prevista una minima quota di compartecipazione.

Il Master è realizzato grazie al progetto “Formazione e Sviluppo” cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.

Per informazioni contattare l’Ufficio Formazione, Tel 0342514343, mail: formazione@artigiani.sondrio.it.

CONTATTI