Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Seminario gratuito per Serramentisti

Un seminario per presentare soluzioni tecniche innovative per raggiungere e superare valori di trasmittanza termica di 1,00 W/mq K. Iniziativa in collaborazione con Accademia Venerota 

Locandina evento,  Programma   Iscrizione ON LINE con Eventbrite   Scheda di Iscrizione tradizionale

x facebook

Come raggiungere gli ambiziosi – e vincolanti  – obiettivi di trasmittanza termica imposti da Regione Lombardia?

A questa domanda troveranno risposta i partecipanti al seminario promosso da Confartigianato Imprese Sondrio su proposta della Categoria Legno e in collaborazione con Accademia Venerota (Evento su facebook).

A seguito della mancata proroga dell’entrata in vigore dei nuovi limiti di trasmittanza ai serramentisti lombardi – o che lavorano in Lombardia – non resta che cercare soluzioni concrete per calare gli obiettivi ambiziosi di isolamento termico nella realtà del mercato locale.

Non è facile ma assieme all’Associazione di categoria più rappresentativa del Settore e alla partnership con Venerota è possibile.

L’evento prevede un rapido inquadramento della normativa di settore, svolto da Samuele Broglio, Normatore e uno dei massimi esperti europei.

A seguire l’ingegner Giovanni Tisi e Giuseppe De Petri presenteranno molte soluzioni tecniche utili per realizzare serramenti in legno con valori di trasmittanza imposti dalla normativa locale. “Il seminario – precisa la Presidente della Categoria Legno – Milena Pedrana, non si limita a fornire le migliori soluzioni, alcune delle quali inedite. Si cercherà anche di aprire un confronto circa i mutamenti del mercato del serramento”.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l’ufficio Categorie e mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it – 0342/514343).

 

 

 

 

CONTATTI