L’invito al voto di Fulvio Sosio.
L’appello agli artigiani e agli imprenditori di Bormio e Livigno.
Il Presidente della Sezione di Bormio di Confartigianato Imprese Sondrio Fulvio Sosio ha rivolto un invito ad andare a votare agli artigiani e agli imprenditori di Bormio e Livigno.
“I cittadini elettori di Bormio e di Livigno sono chiamati al voto il 3 e il 4 ottobre prossimi. Lo sappiamo bene tutti, il voto è un diritto e un dovere ma è anche un onore. Ogni elettore dovrebbe vivere questo momento come un impegno ed una responsabilità verso se stesso e verso la propria comunità.
Non raggiungere il quorum significherebbe avere un anno di ordinaria amministrazione in una fase delicata e importante per Bormio e per Livigno.
Occorre scongiurare il rischio di non superare il quorum ed è per questo che mi permetto di rivolgere a tutti Voi un invito a riflettere.
Per gli artigiani e per gli imprenditori che vivono e lavorano sul territorio così come per le loro Associazioni è importante avere come interlocutrice un’Amministrazione Comunale eletta dai cittadini e nel pieno dei propri poteri.
Nei prossimi anni Bormio e Livigno sono chiamate a nuove e importanti sfide per il proprio futuro (non solo ma in primis, le Olimpiadi Invernali).
L’invito a recarsi alle urne e a superare il quorum non è un favore fatto a qualcuno ma risponde all’interesse della comunità e dei cittadini”.
Questo in sintesi il contenuto del messaggio espresso da Fulvio Sosio ai colleghi di Bormio e Livigno.