Si svolgerà martedì prossimo il primo workshop dedicato a Food Label Check. Solo 13 posti disponibili riservati a panifici e pasticcerie. Un’occasione importante per imparare ad utilizzare tutte le funzioni dell’Applicativo Food Label Check
Martedì 23 febbraio dalle 13.00 alle 15.00 si svolgerà presso la sala computer di Confartigianato Imprese Sondrio il primo seminario formativo dedicato al software Food Label Check.
L’iniziativa, completamente gratuita, permetterà ai partecipanti di imparare a stampare bozze di etichette dei propri prodotti ai sensi del regolamento 1169/2011.
La partecipazione è riservata a panifici e pasticcerie associati.
Si ricorda che l’applicativo Food Label Check è stato ideato dalla CCIAA di Bolzano, Associazioni di Categoria Altoatesine e Tis Innovation Park. L’applicativo è a disposizione di tutte le imprese alimentari iscritte alla Camera di Commercio di Sondrio.
Per informazioni ed iscrizioni contattare l’ufficio Categorie e mercato referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it 0342/514343)