Chocoart Sondrio, un evento da ripetere
Trenta maestri cioccolatieri, eventi e laboratori del Gusto. Rivivi l’evento su @chocoarteventi. Spot Chocoart Sondrio
Domenica si è conclusa la prima edizione Sondriese della festa del cioccolato.
L’evento, organizzato dall’Associazione Arti libere in collaborazione con il Comune di Sondrio e Confartigianato Imprese Sondrio ha animato il centro del capoluogo con 4 giorni di laboratori del gusto, giochi, degustazioni e vendita.
Oltre trenta produttori artigiani di tutta Italia hanno dato prova della propria creatività realizzando appositamente per l’occasione dolci di cioccolato di ogni forma e dimensione, creme, uova e chi più ne ha più ne metta.
https://www.facebook.com/chocoarteventi/videos/370126463370302/
“Ci sono stati artigiani, ha dichiarato Luca Galli Presidente della Categoria Alimentari, provenienti da Perugia, Torino, Cuneo, Venezia ed ogni altra parte d’Italia. La provincia di Sondrio è stata presente con 4 aziende tutte socie di Confartigianato Imprese Sondrio: Profumi di Valtellina di Romanello Agnese , Sottovento -Elia Vitalini, Dulcinea, Goloseria Galli.
Accademia Professione Bianca, inoltre, ha avuto un proprio stand gestito da tre dei propri Soci: Elia Vitalini, Luca Longa Natale e Luca Galli.
Grande il risalto mediatico dell’evento seguito da Radio Numer One e girato sui principali social.
Per rivivere l’evento ed essere aggiornati sulle prossime tappe non resta che seguire la pagina @chocoarteventi e.. attendere le sorprese che ci riserverà la prossima estate.