Presentata la 109^ Mostra del Bitto
Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione della 109^ mostra del bitto. Intervento del Presidente della Categoria Alimentari Luca Galli che ha illustrato le molteplici iniziative promosse da confartigianato.
Si è svolta oggi presso la sala Giunta della Provincia di Sondrio la conferenza stampa di presentazione della 109^ Mostra del Bitto.
Come di consueto l’evento enogastronomico più longevo ed apprezzato di valtellina e Valchiavenna ha visto l’intervento di tutte le autorità locali ha cominciare dal Presidente della Provincia Luca della Bitta e il Sindaco della città ospitante Andrea Ruggeri.
Numerosi gli interventi da parte di rappresentanti delle Associazioni di Categoria, Camera di Commercio, Consorzi Turistici e Consorzio di Tutela dei Formaggi Casera e Bitto.
Per confartigianato Imprese Sondrio ha preso parola il presidente della categoria alimentari Luca Galli.
“Tre categorie ed oltre quaranta imprese coinvolte direttamente e come partner. Diverse collaborazioni con i consorzi di tutela, le scuole professionali locali. Questo, ha sottolineato Luca Galli tstimonia l’impegno e la capacità sinergica di ConfartigiantoImprese Sondrio”. Per informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato, referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)