L’Officina del Gusto, un’opportunità per i maestri artigiani
Confartigianato Imprese Sondrio è soggetto patrocinante dell’iniziativa Culturale promossa da BM Italia e Vaghi srl
Si è svolto oggi presso lo Show Room B.M. Italia di Castione Andevenno la conferenza stampa di presentazione de L’officina del Gusto .
Grazie all’esperienza di BM Italia e Vaghi SRL, i numerosi sponsor tecnici selezionati, la collaborazione con il PFP Valtellina e il patrocinio concesso da Confartigianato Imprese Sondrio l’Officina del Gusto diventerà il centro di formazione per Geleaterie, Pasticcerie, Panifici, Cioccolaterie e ristoratori che puntano all’eccellenza dei propri prodotti.
Già molto ricco il calendario corsi che vanta docenti di fama internazionale quali Iginio Massari, Roberto Rinaldini, Eugenio Morel.
“La formazione, ha ricordato Luca Galli presidente categoria Alimentari, è di vitale importanza per imprese artigiane che vogliono conoscere e anticipare le tendenze di mercato, acquisire nuove soluzioni e competenze. Non si è mai finito di imparare e perfezionarsi”.
Una prima occasione da non perdere è il corso di Gelateria curato da Paolo Carnevale, chef di cucina, pasticceria e gelateria che si terrà il 7 febbraio p.v.
Imperdibile anche il primo corso cucina curato da Roberto Carcangiu , executive chef che si terrà il 22 marzo.
Per adesioni compilare la scheda adesione. Le imprese associate a Confartigianato possono contattare anche l’ufficio Categorie e Mercato , referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it -0342/514343) per qualsiasi informazione in merito alle iniziative della categoria Alimentari.