‘Badantezeropensieri’Il nuovo servizio ricerca e gestione badanti
Evento di presentazione: Tirano 20 novembre 2024
Confartigianato Sondrio e CAAF Sondrio hanno promosso e avviato un nuovo servizio dedicato alla ricerca e gestione di badanti in collaborazione con la società FamKare srl – che nasce da un’esigenza crescente nelle famiglie.
FamKare srl è un’agenzia di lavoro interinale, autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata nella ricerca di Colf e Badanti. Oltre alla ricerca e selezione eroga una serie di servizi a supporto delle famiglie finalizzati a facilitare l’inserimento delle badanti con lo scopo di promuovere un servizio di qualità nel primario interesse dell’assistito e dei caregiver.
Grazie all’accordo tra il CAAF Confartigianato nazionale e FamKare, viene offerta la possibilità di accedere a una consulenza gratuita di un Family Coach, che potrà aiutare a trovare la badante più adatta alle specifiche esigenze di ognuno.
L’evento di presentazione del nuovo servizio “Tutto quello che c’è da sapere per non impazzire quanto i tuoi anziani hanno bisogno di assistenza” è in programma per mercoledì 20 novembre 2024 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Tirano, che ha dato il proprio patrocinio all’iniziativa.
Il programma prevede gli interventi di Roberta Giumelli – Referente Servizio Confartigianato Imprese Sondrio e Chiara Bianconi -Co-fondatrice di Famkare – Family & life Coach.
Per informazioni e per richiedere una consulenza gratuita con un Family Coach di “FamKare” è possibile rivolgersi alla filiale di Tirano di Confartigianato, referente Roberta Giumelli badanti@artigiani.sondrio.it 0342 701120.
Lascia un commento