Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Decennale Gruppo Giovani

16 luglio,ristorante ‘La Brace’: Gruppo Giovani Imprenditori organizza l’evento ‘Più digitale fa bene alle Imprese artigiane’

In occasione del decimo anniversario della fondazione del Gruppo Giovani Imprenditori, Confartigianato Imprese Sondrio ha organizzato l’evento “Più digitale fa bene alle imprese artigiane” che si svolgerà venerdì 16 luglio presso il ristorante La Brace a Forcola (SO), a partire dalle ore 17,00.     

Il Gruppo Giovani – Confartigianato Imprese Sondrio vuole proporre un’occasione di confronto, di analisi e di approfondimento sulle tecnologie digitali con particolare attenzione alla realtà delle imprese artigiane. Si vuole creare un ponte ideale fra la modalità “tradizionale” di gestire i servizi informatici e un approccio più avanzato, che favorisca la diffusione di una “cultura digitale”, rendendoi giovani imprenditori artigiani protagonisti della “rivoluzione tecnologica” che stiamo vivendo. Al termine del convegno seguirà una cena a buffet con animazione.

La partecipazione al seminario è aperta a tutti i soci di Confartigianato Imprese Sondrio, unitamente ai loro familiari ed amici.

Il programma dell’evento è il seguente: ritrovo alle ore 17.00 presso il Ristorante La Brace a Forcola (So), inizio del convegno dove interverranno Fabio Lalli, responsabile Sistemi ed Infrastrutture del gruppo BEE Team, Fondatore degli Indigeni Digitali, esperto di Web 2.0 e social media, blogger; Domenico Catagnano, caporedattore TGCOM.it; Stefano Besseghini, amministratore delegato di Politec.

Per ragioni organizzative si prega di segnalare la propria presenza entro il 9 luglio, inviando la scheda di adesione, via fax al numero 0342/514316 oppure via email all’indirizzo ua.organizzazione@artigiani.sondrio.it . Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti, Vi invitiamo a contattare presso la sede di Sondrio il dott. Angelo Bongio, referente del Gruppo Giovani (0342.514343).

Il Presidente del Gruppo Giovani Bianca Maria Gadola invita tutti gli associati a partecipare, per scoprire insieme che possedere più cultura digitale offre opportunità di crescita e di successo e anche perché la giornata vuole essere l’occasione per conoscere i membri del gruppo e le attività svolte.

Scarica la brochure dell’evento (pdf 1 MB)

CONTATTI