Pulitinto, competenze tecniche e collaborazione per r-esistere
Domenica 6 novembre si è svolto il primo dei quattro moduli del percorso formativo ‘La competenza non si improvvisa’.
Collaborare e condividere per r-esistere e soddisfare il cliente. Questo il messaggio che il professor Franco Guarino ha saputo veicolare alle numerose imprese artigiane presenti al primo modulo del corso La competenza non si improvvisa.
Un messaggio in perfetta sintonia con il tema della 25^ Giornata Provinciale dell’Artigianato che già ieri ha colto di sorpresa i pulitintori di Sondrio e non solo.
“Il corso, ha dichiarato il presidente Elio Reghenzani, non si ferma a fornire nozioni tecniche indispensabili per i manutentori tessili”.
“La conoscenza dei servizi e potenzialità tra manutentori Artigiani, ha precisato il docente Franco Guarino, è prerequisito per azioni di collaborazione attiva che vanno a beneficio del singolo manutentore e della categoria nel complesso”.
E’ ancora possibile iscriversi e frequentare il percorso formativo dalla seconda giornata calendarizzata per il 18 dicembre 2016.
Nel frattempo i partecipanti alla prima lezione hanno deciso di visitare il Setificio di Garlate (Lc) per approfondire la conoscenza della storia e lavorazione del filato più nobile.
Per informazioni e adesioni contattare telefonicamente l’Ufficio Categorie e mercato referente dottor Pietro Della Ferrera 0342/514343 pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it