TEEM, missione economica a Barcellona
In fase di definizione una missione per il settore tessile ed abbigliamento
Nell’ambito del progetto di mobilità T.E.E.M., finanziato dal programma europeo di scambio Leonardo da Vinci Confartigianato Bergamo organizza, assieme a numerosi partner nazionali ed internazionali, una missione a Barcellona dal 8 al 14 giugno 2014.
Tutte le imprese delsettore tessile, abbigliamento, moda e complementiinteressate a prendere parte all’iniziativa sono invitate a partecipare al seminario di presentazione che si terrà Mercoledì 16 aprile 2014 alle ore 18:30 presso Confartigianato Bergamo
Durante il seminario interverrà il sig. Isidro Also dell’associazione imprenditori Adeg di Vilanova i la Geltrú, una cittadina a 30 km da Barcellona, che illustrerà una parte del programma di accoglienza per le imprese che saranno anche impegnate in una serie di iniziative formative a Barcellona grazie al partner di accoglienza GENERALITAT DE CATALUNYA.
Per il soggiorno a Barcellona, finanziato dal programma europeo Leonardo da Vinci nel limite del budget a disposizione, saranno organizzati incontri personalizzati, visite presso imprese locali e scoperta della realtà economica e culturale della Comunità Catalana, in particolare scuole ed istituzioni.
Per informazioni e per segnalare la propria intenzione a partecipare, le imprese associate a Confartigianato Imprese Sondrio possono contattare l’ufficio categorie e Mercato (referente Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it telefono allo 0342/514343).
Barcellona, Missione economica, Teem, Tessile e Abbigliamento