L’Anas ha comunicato che al fine di eseguire lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria ‘Monte Piazzo’ – situata lungo la strada statale 36 – tra il km 83,000 ed il km 85,600 si rende necessario effettuare la chiusura alternata delle corsie di marcia.
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore a partire dalle ore 00.01 di lunedì 7 novembre 2011 alle ore 24.00 del 20 dicembre 2011. La chiusura alternata avrà durata continuativa nell’arco delle 24 ore, ad eccezione, dal periodo compreso tra le 16.00 di ogni venerdì e le 20.00 di ogni domenica successiva in carreggiata nord e dal periodo compreso tra le ore 14.00 e le ore 24.00 di ogni domenica in carreggiata sud, durante i quali la sede stradale sarà sgombra dai cantieri.
Inoltre, al fine di limitare i disagi all’utenza stradale le lavorazioni verranno interrotte anche durante i giorni festivi e tra il 7 ed il 12 dicembre 2011.