Sondrio, 6 marzo-Incontro di presentazione bando ‘Conciliazione Vita e Lavoro Servizi alle Imprese’
Regione Lombardia ed ASL Sondrio organizzano per martedì 6 marzo alle ore 14,45 presso la Sede Territoriale di Sondrio, via Del Gesù 17 un incontro di presentazione del “Bando Conciliazione Vita e Lavoro Servizi alle Imprese”.
L’azione, gestita da Cestec SpA per conto di Regione Lombardia, prevede una consulenza gratuita alle piccole e medie imprese, per la definizione di modelli organizzativi flessibili in grado di rispondere alle esigenze di conciliazione tra vita e tempo di lavoro dei propri dipendenti.
Le imprese che aderiscono potranno disporre della consulenza gratuita di un esperto per lo sviluppo di un piano di flessibilità a misura della propria azienda. Le aziende potranno, inoltre, partecipare a un network per acquisire informazioni normative in tema e conoscere le significative maturate in proposito in altre realtà aziendali.
Il bando è aperto fino al 31 marzo 2012 ed è rivolto a tutte le imprese con meno di 250 dipendenti, aventi almeno una sede operativa sul territorio lombardo.