ANAEPA-Confartigianato ed ANCE, le sigle che rappresentano il comparto dell’edilizia in provincia di Sondrio, hanno programmato per il 18 luglio alle ore 18.00 presso la Sala Arturo Succetti – Largo dell’Artigianato 1, un convegno sui nuovi incentivi legati al recupero edilizio.
L’incontro tratterà in modo dettagliato le novità introdotte per gli incentivi legati alle ristrutturazioni ed alle riqualificazioni energetiche e vede come qualificati relatori : per la parte fiscale il dott. Mario Vitali, per la parte relativa alle ristrutturazioni il Geom. Michele Tempra e per la parte relativa all’impiantistica l’ing. Daniele Di Tullio.
Il Presidente Zanoli è convinto che, in un momento difficile come questo, sia importante per il cittadino la conoscenza delle opportunità che la nuova normativa offre, per questo in modo innovativo l’incontro è aperto, non solo alle imprese ed ai professionisti, ma anche e soprattutto al pubblico.
Con questo incontro la categoria edilizia vuole significare un importante momento di approfondimento e conoscenza anche attraverso le domande che il pubblico potrà rivolgere ai relatori.
Vista la specificità dell’argomento e l’analisi degli aspetti fiscali, tecnici ed operativi questo è sicuramente un appuntamento a cui non mancare.