Seminario sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione–Una grande opportunità per le imprese
Venerdì 23 maggio alle ore 14.30, presso la sala corsi di Confartigianato Imprese Sondrio – Largo dell’Artigianato, 1 – si terrà un seminario per la presentazione e l’approfondimento del MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, dal titolo “Il mercato elettronico della PA: un obbligo per le amministrazioni, un’opportunità per le imprese, un vantaggio per tutti”.
Il MEPA è il mercato virtuale per gli acquisti della P.A., realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti con lo scopo di garantire l’acquisto di beni e servizi di qualità, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità a vantaggio delle Amministrazioni e dei fornitori.
Il seminario vedrà la presenza della Dott.ssa Anna Vidoni, Area Strategie eProcurement di Consip, che illustrerà le caratteristiche, i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico e le grandi opportunità per le imprese.
L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, si consiglia la compilazione e l’invio della scheda di adesione all’indirizzo mail segreteria@artigiani.sondrio.it.
Per informazioni contattare l’Ufficio Categorie e Mercato, referente Alberto Romagna Laini, Tel. 0342 514343, mail: alberto.romagnalaini@artigiani.sondrio.it.