Skip to main content

Prosegue la sinergia fra Anmil e Confartigianato

| ,

Cresce il concorso dedicato alla sicurezza. Il 28 maggio la consegna dei premi

Anche per l’anno scolastico 2013/2014 la sezione sondriese dell’ANMIL unitamente a Confartigianato Imprese Sondrio hanno unito le forze promuovendo accanto agli incontri nelle scuole, il concorso di idee (aperto agli studenti degli istituti superiori) dal titolo “Per il lavoro domani: lavorare in sicurezza, una sfida possibile”.

Il Concorso quest’anno ha visto crescere l’interesse da parte delle scuole, degli studenti e parallelamente il livello degli elaborati presentati (video, dossier, ricerche, etc).

Le scuole e i ragazzi hanno dimostrato un crescente interesse nei confronti del progetto/concorso e i lavori realizzati ne sono certo la chiara dimostrazione.

Mercoledì 28 maggio prossimo (al mattino) si terrà la giornata conclusiva con la presentazione degli elaborati e la consegna dei premi.

L’evento in programma presso la nostra sede di Sondrio si preannuncia interessante e carica di significato.

Nel corso dello stesso evento vi sarà anche la consegna delle certificazioni agli studenti delle classi quinte. Il Concorso anche per l’edizione di quest’anno ha potuto contare sul contributo della Provincia di Sondrio e del Bim.

A fare gli onori di casa vi saranno i presidenti dell’Anmil sondriese Emilio Giacomelli e il Presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Gionni Gritti

CONTATTI