Dallo scorso mese di maggio Artigianfidi Lombardia, la struttura di garanzia del credito di Confartigianato Imprese Sondrio, è presente presso alcune sezioni territoriali dell’Associazione, con
loscopo di essere sempre più vicina alle aziende artigiane e alle piccole e medie imprese del territorio, favorendo il loro acceso alle risorse finanziarie utili e necessarie allo svolgimento e allo sviluppo della loro attività, per individuare le fonti di finanziamento più adeguate al tipo di realtà aziendale che presentano.
In particolare, previa prenotazione, sarà possibile trovare presso le sezioni di Confartigianato Imprese Sondrio, un esperto nei seguenti giorni e orari:
Chiavenna (T. 0343/32850) Ogni martedì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 – Dott. Roberto Lia
Morbegno (T. 0342/610726) Ogni martedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00 – Dott. Roberto Lia
Tirano (T. 0342/701120) 1° e 3° venerdì del mese dalle ore 8.30 alle ore 13.30 – Rag. Mauro Repetti
Bormio (T. 0342/910401) 2° e 4° venerdì del mese dalle ore 8.30 alle ore 13.30 – Rag. Mauro Repetti
Per ragioni organizzative invitiamo tutti gli associati a prenotare l’appuntamento, contattando il segretario della sezione di riferimento. Ricordiamo che gli orari di apertura della sede di Artigianfidi Lombardia, a Sondrio, in Largo dell’Artigianato 1, sono i seguenti: da lunedì a giovedì dalle ore 8.30-13 e dalle ore 14 alle ore 17, il venerdì gli uffici sono aperti solo la mattina (8.30-13).
Lascia un commento