Nuovi veicoli e maggior sconti sui modelli FIAT per gli associati di Confartigianato Imprese Sondrio
Confartigianato ed il Gruppo Fiat nel rinnovare l’ormai storica convenzione rilanciano l’offerta aumentando il numero di veicoli convenzionati e gli sconti riservati alle imprese associate.
In particolare il FIAT Doblò Cargo, il modello maggiormente gradito delle imprese, può essere acquistato usufruendo di una percentuale di sconto del 18%. Anche per il FIAT Fiorino, il modello più recente della gamma FIAT Professional, le imprese associate Confartigianato beneficiano di un aumento della percentuale di sconto loro riservata, che passa da 12 al 15%.
Usufruisce dello sconto previsto dalla Convenzione anche l’ultima autovettura FIAT, la Fiat Punto Evo, l’erede della Grande Punto. Le riduzioni sono previste sia per le versioni benzina e diesel (sconto del 12%), sia per le versioni con alimentazione GPL e bi-fuel a metano (sconto dell’8%).
Inoltre per l’acquisto di autocarri nuovi, di massa complessiva fino a 3.500 chilogrammi, alimentati a metano è concesso un contributo ficco di 4.000 euro, il contributo è cumulabile con l’incentivo previsto per la rottamazione (2.500 euro) e con lo sconto riservato agli associati Confartigianato.
Si ricorda che le imprese associate per usufruire di tale convenzione è necessario presentare un’apposita dichiarazione rilasciata da Confartigianato Imprese Sondrio. (Ufficio Categorie – tel 0342 514343)
Lascia un commento