Missione multisettoriale ad Algeri, domande entro il 20 dicembre
Promos, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, organizza una missione multisettoriale ad Algeri dal 24 al 26 gennaio. L’Italia è il secondo partner commerciale del paese e il nostro export occupa le prime posizioni nei settori: macchinari e automazione industriale, siderurgia, farmaceutica, edilizia e costruzioni.
La missione ha l’obiettivo di promuovere la ricerca di nuovi partner e canali commerciali, attraverso l’organizzazione di agende personalizzate di incontri con operatori locali, individuati sulla base delle specifiche esigenze di ciascuna impresa partecipante.
L’iniziativa rientra tra quelle selezionate da Regione Lombardia e sistema camerale lombardo ai fini del bando “Voucher per la partecipazione a missioni economiche all’estero 2010”. Per le Pmi lombarde è disponibile un contributo economico (voucher euro 2.000) che consente di abbattere i costi di partecipazione.
Il programma prevede il 24 gennaio partenza da Milano per Algeri. Nel pomeriggio, incontri d’affari e possibilità di visite aziendali. Il giorno successivo sono in programma incontri d’affari e possibilità di visite aziendali, mentre il rientro in Italia è fissato per il 26 gennaio.
La quota di partecipazione, pari a € 2.100,00 + IVA, comprende: ricerca e selezione delle controparti locali, organizzazione degli incontri d’affari, interprete al servizio di ogni azienda per la durata degli incontri, trasporti a disposizione per eventuali visite aziendali, assicurazione sanitaria obbligatoria, assistenza di personale Promos durante la missione.
Promos offre anche la possibilità di acquistare un pacchetto logistico così composto: hotel cat. sup. e voli in classe economica + transfer da/per aeroporto.
Costo: € 900,00 + IVA.
Le iscrizioni devono essere presentate entro il 20 dicembre 2010.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Categorie dell’Unione (tel.0342/514343) o direttamente a Promos – Tel. 02 8515.5396.