
Missione imprenditoriale – visita stabilimenti Freud
Confartigianato Imprese Sondrio e Systech sistemi e tecnologie per il legno e l’alluminio organizzano una missione imprenditoriale presso gli stabilimenti produttivi Freud di Pavia di Udine.
L’iniziativa è voluta dal direttivo di Categoria Legno e Arredamento per segherie, falegnamerie, serramentisti, produttori di arredamento su misura. Giovedì 26 e Venerdì 27 settembre
Chi può partecipare? La partecipazione è riservata a titolari e soci di aziende appartenenti alla Categoria Legno-Arredamento di Confartigianato Imprese Sondrio e ad aziende di altre categorie attive nei settori precedentemente elencati.
Modalità di partecipazione: La partecipazione è gratuita previa iscrizione e versamento cauzione. In caso di mancata partecipazione la cauzione non viene restituita.
Termini di Iscrizione: La compilazione del Modulo di iscrizione e il versamento della cauzione vanno effettuati entro il 30 agosto
Viaggio: Il viaggio di andata e ritorno verrà effettuato con bus riservato. Gli orari e i punti di raccolta verranno comunicati ai partecipanti. Si calcolano circa 5 ore di viaggio da Sondrio.
Per informazioni:
Ufficio categorie e mercato, referente Dottor Pietro Della Ferrera
347.3698217 pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it
Legno e arredamento, Missione imprenditoriale, Stabilimenti Freud