M.E.E.T, soggiorno formativo ad Helsinki domande entro il 2 agosto
Confartigianato Imprese Sondrio è partner del progetto M.E.E.T (Mobility in Europe for Enterprises and Trainers), presentato nell’ambito del Programma Leonardo da Vinci , Misura mobilità 2012.
I soggiorni formativi che rientrano nel progetto M.E.E.T. danno l’opportunità ad imprenditori, apprendisti, responsabili delle risorse umane e docenti di arricchire le proprie competenze professionali attraverso lo scambio e la condivisione di buone prassi in materia di organizzazione del lavoro e formazione professionale con colleghi di altri Paesi europei.
Il progetto rientra nel programma di scambio europeo Leonardo da Vinci, cofinanziato dall’Unione Europea ed organizzato dall’Associazione Artigiani Bergamo in collaborazione con diversi partner di livello provinciale, regionale e nazionale.
Il terzo dei quattro soggiorni formativi si terrà da domenica 29 settembre a venerdì 4 ottobre ad Helsinki ed è rivolto ad imprese operanti nell’area casa.
Durante il soggiorno i partecipanti avranno l’opportunità di visitare scuole professionali considerate l’eccellenza d’Europa, realtà imprenditoriali locali ed enti, secondo un programma (pdf 59 KB) in fase di ultimazione.
Per partecipare è necessario inviare entro il 2 Agosto la scheda di selezione (pdf 139 KB) debitamente compilata e firmata all’ufficio categorie (ua.categorie@artigiani.sondrio.it, referente Pietro Della Ferrera).
Successivamente alla definizione del programma definitivo verrà chiesto alle sole imprese selezionate di confermare definitivamente la propria intenzione a partecipare.
Si fa presente infine che, dato il numero limitato di posti disponibili, le domande saranno trattate in ordine cronologico e valutate in base alle motivazioni espresse nella scheda di selezione