Skip to main content

Imprenditoria femminile:a maggio tre seminari organizzati da Camera di Commercio di Sondrio

| ,

La Camera di Commercio di Sondrio coordina il nuovo progetto Crisalide aderendo ad una iniziativa lanciata da Camere di Commercio Lombarde e promuovendo, per il prossimo mese di maggio, tre diversi seminari che si svolgeranno presso la sede di via Piazzi, strutturati su due giornate ciascuno, su tematiche che attengono la gestione economico-finanziaria dell’impresa.

Primo argomento: “Leggere in autonomia la propria situazione economico-finanziaria – Il controllo di gestione, logiche e strumenti” che verrà trattato il 3 e il 5 maggio, dalle 14 alle 18.

“Pianificare l’attività aziendale: il budget come strumento strategico” è il tema del secondo seminario in programma il 10 e 12 maggio, dalle 14 alle 18.  Infine, il 26 e il 31 maggio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, si parlerà di “Decisioni strategiche: impatti e conseguenze all’interno dell’azienda”.

Il progetto Crisalide  ha la finalità di favorire la nascita e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile attraverso l’erogazione di servizi gratuiti di orientamento, formazione e assistenza personalizzata.

Crisalide aggiunge alle donne interessate l’assistenza personalizzata attraverso colloqui individuali con esperti con i quali sarà possibile confrontarsi su tutti gli aspetti che riguardano l’avviamento e la gestione dell’impresa.

Per informazioni http://www.so.camcom.it/home.jsp?idrub=1628 , scarica la brochure Progetto Crisalide

Per ulteriori  informazioni è possibile  rivolgersi allo Sportello Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Sondrio: tel. 0342/527203-226-236, email pni@so.camcom.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI