Imprenditoria femminile:a maggio tre seminari organizzati da Camera di Commercio di Sondrio
La Camera di Commercio di Sondrio coordina il nuovo progetto Crisalide aderendo ad una iniziativa lanciata da Camere di Commercio Lombarde e promuovendo, per il prossimo mese di maggio, tre diversi seminari che si svolgeranno presso la sede di via Piazzi, strutturati su due giornate ciascuno, su tematiche che attengono la gestione economico-finanziaria dell’impresa.
Primo argomento: “Leggere in autonomia la propria situazione economico-finanziaria – Il controllo di gestione, logiche e strumenti” che verrà trattato il 3 e il 5 maggio, dalle 14 alle 18.
“Pianificare l’attività aziendale: il budget come strumento strategico” è il tema del secondo seminario in programma il 10 e 12 maggio, dalle 14 alle 18. Infine, il 26 e il 31 maggio, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, si parlerà di “Decisioni strategiche: impatti e conseguenze all’interno dell’azienda”.
Il progetto Crisalide ha la finalità di favorire la nascita e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile attraverso l’erogazione di servizi gratuiti di orientamento, formazione e assistenza personalizzata.
Crisalide aggiunge alle donne interessate l’assistenza personalizzata attraverso colloqui individuali con esperti con i quali sarà possibile confrontarsi su tutti gli aspetti che riguardano l’avviamento e la gestione dell’impresa.
Per informazioni http://www.so.camcom.it/home.jsp?idrub=1628 , scarica la brochure Progetto Crisalide
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Sondrio: tel. 0342/527203-226-236, email pni@so.camcom.it .
Lascia un commento