Il corretto smaltimento dei rifiuti – Sondrio 16 dicembre 2016
Corso formativo per tinteggiatori, imbianchini, pittori e verniciatori in genere.
Confartigianato Imprese Sondrio promuove un seminario dedicato al corretto smaltimento dei rifiuti e dei residui derivanti dall’utilizzo di vernici e pitture. L’iniziativa ha preso le mosse da un’esigenza emersa da alcuni addetti al settore e sviluppata all’interno del Direttivo della Categoria Edilizia.
L’incontro si terrà venerdì 16 dicembre 2016 dalle 16.00 alle 18.30 presso la sede di Confartigianato Imprese – Largo dell’Artigianato, 1 – Sondrio. La partecipazione è aperta a tutti gli artigiani imbianchini, pittori, decoratori, tinteggiatori e verniciatori.
L’incontro vedrà la partecipazione di esperti e funzionari di ARPA Lombardia, Provincia di Sondrio e Free Work Servizi srl che analizzeranno nel dettaglio la normativa vigente, le procedure da seguire e i controlli ai quali si è soggetti.
L’ingresso è gratuito, si consiglia di comunicare l’adesione all’Ufficio Area Categorie e Mercato, referente Alberto Romagna Laini, tel 0342 514343, email: alberto.romagnalaini@artigiani.sondrio.it entro e non oltre mercoledì 14 dicembre 2016.