La 69^ Assemblea Generale si terrà a Sondrio il 28 maggio (in prima convocazione alle 8,00 e in seconda alle 18,00) presso la sede di Sondrio in Largo dell’Artigianato 1
Programma della prima parte privata :
- Relazione del Presidente
- Esame ed approvazione del Bilancio consuntivo al 31.12.2013
- Esame ed approvazione Bilancio preventivo relativo al conto economico 2014
- Nomina componenti il Collegio dei Probiviri (quadriennio 2014/2018)
- Interventi degli associati
Alle 20,00 è prevista la seconda parte (aperta al pubblico su invito) con lo spettacolo teatrale “Forza Gente” Storia di ordinaria follia tra crisi tasse e resistenza…” a cura della compagnia “Barfi & Friends”.
“FORZA GENTE! – Storia di ordinaria follia tra crisi tasse e resistenza…”.
Uno spettacolo nato dall’osservazione diretta della realtà. Il regista Fulvio Schiano sa abilmente trasformare in arte viva per palcoscenico temi di scottante attualità e riesce a regalare al suo pubblico commedie inimitabili e di assoluto valore sociale nelle quali immedesimarsi risulta naturale. Forza gente narra di due generazioni di piccoli imprenditori alle prese con i problemi dei giorni nostri : crediti da riscuotere, tasse da pagare, funzionari pubblici e di banca e operai da gestire. In particolare è la storia di Massimo, nipote degli anziani titolari di una fabbrica artigiana di filati e confezioni, che decide di tentare il “grande salto”. Sceglie di investire e automatizzare, ma la crisi avanza e, come spesso accade oggigiorno, l’ottimismo non basta più. Non solo una commedia, ma uno spaccato di vita reale.
Tutti gli associati riceveranno l’invito e tutte le informazioni sul numero di maggio del periodico “L’Artigiano”.