Hai rinnovato la Polizza di Tutela Giudiziaria?
Gli associati di Confartigianato Imprese Sondrio possono usufruire, versando un minimo premio annuale, di una polizza di tutela giudiziaria con un massimale di € 10.000,00 euro che copre le spese che si rendono necessarie per la tutela dei diritti dell’assicurato e più precisamente:
Oneri per intervento di un legale o di un consulente tecnico, spese di indagini per la ricerca di prove a difesa e spese di giustizia penale colposo/ contravvenzionale più penale doloso con assoluzione.
La garanzia riguarda la tutela dell’assicurato che a causa di fatti o eventi connessi allo svolgimento dell’attività d’impresa sia sottoposto a procedimento penale con assoluzione per delitto colposo e/o contravvenzione, compresi quelli derivanti da violazione del D.lgs. 81/2008 e leggi correlate in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
La garanzia è esclusa per controversie derivanti dalla proprietà o dalla guida di imbarcazioni e di qualsiasi altro veicolo e da operazioni di acquisto e ristrutturazione immobiliare.
Gli associati possono fruire della polizza versando un premio di solo 13,00 Euro con decorrenza 1° aprile 2010 al 31 marzo 2011.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’ Ufficio Segreteria di Confartigianato Imprese Sondrio 0342.514343 ua.segreteria@artigiani.sondrio.it
Lascia un commento