Lo scorso 13 maggio si è svolta a Milano l’ottava edizione della manifestazione “Senatori dell’Artigianato”, un’iniziativa ideata da Confartigianato e ANAP Lombardia per riconoscere gli artigiani che si sono particolarmente distinti per meriti in campo professionale, associativo e sociale.
La cerimonia si è svolta a Milano presso il Salone Eventi del Ristorante “Ai Giardini”, con la partecipazione del Presidente Nazionale ANAP, Giampaolo Palazzi, del Presidente di Confartigianato Lombardia e Vice Presidente Nazionale Vicario Giorgio Merletti, del Presidente Regionale ANAP Giuseppe Carrara.
Su segnalazione della nostra Associazione il titolo di “Senatore dell’Artigianato” è stato conferito al Signor Giovanni Pilatti, titolare della ditta Officina Meccanica Pilatti snc di Dubino e della “più dolce” Choco Alpi con sede a Delebio, a riconoscimento delle sue capacità imprenditoriali e professionali e per l’impegno profuso in ambito associativo e sociale.
Al neo “Senatore” le congratulazioni di tutta l’Unione Artigiani e della Presidente dell’ANAP provinciale Letizia Bongini.