Fulvio Sciuchetti nominato componente nel Comitato Esecutivo di Artigianfidi Lombardia
Nel corso del primo consiglio di amministrazione di Artigianfidi Lombardia, il nuovo confidi nato dalla fusione di nove confidi del sistema Confartigianato Lombardia (Sondrio, Varese, Como, Legnano, Vigevano, Lodi, Crema, Cremona e Mantova) svoltosi a Varese il 31 marzo scorso, Fulvio Sciuchetti, già eletto nel CdA poche settimane fa in rappresentanza di Artigianfidi Sondrio, è stato nominato componente del Comitato Esecutivo.

Sciuchetti, socio della ditta Sciuchetti di Sciuchetti Carlo e c. snc – officina meccanica di precisione con sede a Prata Camportaccio, da anni è impegnato nella vita associativa dove, oltre a essere consigliere della Sezione di Chiavenna nonché delegato della stessa quale componente del Consiglio Direttivo dell’Unione, ha ricoperto la carica di presidente di Ar.co.fidi. fino al 31 dicembre 2010.
Il presidente Fabio Bresesti a nome di tutta l’Unione Artigiani esprime le più vive congratulazioni al collega per questo suo impegnativo incarico che va a sicuro supporto delle imprese artigiane della provincia di Sondrio.