Mercoledì 15 giugno alle ore 18.45 è in programma a presso il ristorante “La Brace” di Forcola un incontro di aggiornamento tecnico professionale per installatori elettrici organizzato Confartigianato Imprese Sondrio e Albiqual Sondrio con la collaborazione di Gewiss spa.

La serata, dal titolo “Le novità della norma CEI 64-8 – la variante 3 in vigore dal 1 settembre 2011” sarà dedicata all’illustrazione delle prescrizioni di sicurezza e le “dotazioni fondamentali” inserite nella variante 3 della norma CEI 64-8.
In particolare si parlerà del numero minimo di punti di prelievo di energia elettrica e di comando da installare nelle unità abitative di nuova costruzione e rifacimento completi di impianti esistenti.
Seguirà un momento di riflessione su “Luci ed ombre della variante”. L’incontro, come sempre gratuito, è riservato agli associati all’Unione Artigiani e agli iscritti Albiqual. Relatore sarà il Perito Industriali Luigi Muzzini, membro CEI CT 205-78-81 SC 64 D 64 M.
Ricordiamo che al termine dell’incontro i partecipanti saranno graditi ospiti alla cena presso lo stesso ristorante.
Tutti gli associati a Confartigianato Imprese Sondrio interessati all’iniziativa sono invitati a contattare l’Ufficio Categorie della Sede (Sig. Athos Dell’Acqua – 0342 514343 – fax 514316) per segnalare la propria partecipazione e quella dei propri collaboratori.