Eugenio Massetti nuovo Presidente di Confartigianato Imprese Lombardia
Eugenio Massetti è il nuovo presidente di Confartigianato Lombardia. Subentra a Giorgio Merletti, nominato Presidente Nazionale.
Massetti guiderà l’organizzazione più rappresentativa dell’artigianato italiano e lombardo con le sue

100.000 imprese, 14 organizzazioni territoriali a cui fanno capo oltre 150 sedi e 1.400 addetti. A stabilirlo è stato il Consiglio Direttivo composto dai Presidenti delle 14 Associazioni territoriali, in rappresentanza delle aziende artigiane lombarde associate.
Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Imprese Unione di Brescia dal 2009, durante la presidenza regionale di Giorgio Merletti ha ricoperto l’incarico di Vicepresidente ed è membro della Giunta Esecutiva nazionale di Confartigianato.
Massetti dopo aver ringraziato i colleghi per la fiducia non ha perso tempo e subito si è dichiarato pronto ad affrontare l’attualità del momento “Apriremo un dialogo fattivo con il nuovo Governo Regionale: oggi più di ieri serve costruire un partenariato virtuoso e responsabile. I problemi più urgenti sono quelli di favorire l’accesso al credito e la continuità degli ammortizzatori sociali in deroga”.