CULT CITY & bresaola go!
La presenza dell’Artigianato Artistico e della Categoria Alimentari all’evento organizzato dal Comune di Sondrio (programma completo)
Quello di sabato 27 e domenica 28 maggio sarà un weekend da vivere e scoprire tra degustazioni di specialità tipiche, visite a mostre e palazzi storici, e molto altro ancora.
Confartigianato Imprese Sondrio su proposta delle categorie Alimentari e Artigianato Artistico sarà presente a Cult City & Bresaola go! in due tappe, la prima e la quinta.
La partenza del percorso enogastronomico sarà a Palazzo Pretorio con la tappa dedicata alla colazione: ‘Breakfast in Accademia’. Quattro maestri pasticceri dell’Accademia Professione Bianca delizieranno i partecipanti con prelibatezze inedite servite con mise en place curate dalla categoria Artigianato Artistico, che sarà presente anche con un’esposizione di opere presso le sale espositive di Palazzo Pretorio.
Anche la tappa dedicata al dolce, la quinta in programma, è affidata a Confartigianato. La Categoria Alimentari ha destinato questo spazio all’Associazione di Tutela della Bisciola, titolare del Marchio Collettivo Geografico Bisciola. I soci fondatori sarano presenti con L’arte del Dolce – bisciola emozione.

Anche in questo caso L‘Artigianato Artistico curerà le mise en place dei maestri pasticceri presenti.
Per partecipare al percorso enogastronomico è già possibile acquistare i biglietti su Vivaticket
Maggiori informazioni sull’evento su eventi.comune.sondrio.it o presso l’ufficio Categorie e mercato, referente Dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)
Artigianato artistico, bresaola, Bresaola go, Cult City Open Night, Sondrio