Corso per imprese abilitante al Protocollo Valtellina EcoEnergy
L’Associazione Valtellina Eco Energy, della quale Confartigianato Imprese Sondrio è socia, organizza due incontri formativi dedicati al progetto “Valtellina EcoEnergy: un’opportunità per le Imprese”.
Il corso è gratuito ed è indirizzato a tutte le Imprese della filiera delle costruzioni con sede legale o sede operativa in provincia di Sondrio e regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio.
Obiettivo del corso è quello di far conoscere alle Imprese i principi cardine del Protocollo Valtellina EcoEnergy e dell’intero progetto, inoltre il corso vuole essere un momento di condivisione e discussione utile per poter approfondire i temi dell’efficienza energetica e dello sviluppo sostenibile e valutare eventuali proposte di implementazione del protocollo.
Per il rilascio dell’attestato all’Impresa è consigliata la partecipazione al corso di almeno una figura di riferimento dell’Impresa stessa: titolare, socio oppure responsabile tecnico.
Per l’attivazione dei singoli corsi è richiesta l’iscrizione di almeno 12 partecipanti.
Il corso ha una durata di 3 ore e viene proposto nelle date ed orari seguenti presso la sede di Politec, via Stelvio 1285/a, Montagna in Valtellina:
Lunedì 14 Aprile 2014 ore 09.00 – 12.00
Lunedì 28 Aprile 2014 ore 09.00 – 12.00
Per informazioni e iscrizioni al corso è possibile contattare l’ufficio Categorie e Mercato della sede di Sondrio, referente Alberto Romagna Laini, tel 0342 514343, email alberto.romagnalaini@artigiani.sondrio.it.