Le lezioni si terranno il 26 e 28 luglio a Sondrio, nella sede di Free Work Servizi Srl
Informiamo che Free Work Servizi Srl organizza un corso di contabilità generale rivolto a operatori contabili di studi professionali o aziende.
Obiettivo dell’iniziativa è l’acquisizione da parte dei discenti delle competenze di base per la corretta tenuta della contabilità generale e la predisposizione dei dati per la successiva redazione del bilancio di esercizio.
L’inizio del corso è previsto per martedì 26 luglio.
Le lezioni avranno luogo a Sondrio, nella sede di Free Work Servizi Srl, in via Carducci 45, e avranno una durata complessiva di 16 ore, suddivise in 2 incontri (martedì 26 e giovedì 28 luglio) di 8 ore ciascuno (dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18).
All’interno delle unità formative verranno trattati i seguenti argomenti: il concetto di azienda, la contabilità generale e il metodo della partita doppia; le rilevazioni contabili: acquisti, vendite, pagamenti e incassi, ammortamenti; il controllo delle rilevazioni: cenni sul bilancio di esercizio. Copia del programma didattico completo è comunque disponibile presso gli uffici di Free Work Servizi.
Al termine delle lezioni, ai partecipanti verrà proposto un test di apprendimento a risposta multipla.
A coloro che avranno frequentato il 100% del monte ore previsto, verrà rilasciato un attestato di frequenza.
La partecipazione al corso prevede il pagamento anticipato di una quota pari a 120 euro oltre ad Iva.
Gli interessati sono invitati a mettersi in contatto con gli uffici di Free Work Servizi a Sondrio, in via Carducci n. 45, tel. 0342-217646, il prima possibile e comunque non oltre venerdì 15 luglio.
Lascia un commento