Convenzione Ford – Confartigianato 2011
Come preannunciato in occasione della recente riunione della Consulta Tecnica dei Segretari, dal 26 luglio è operativa una nuova Convenzione con FORD Italia che prevedere importanti vantaggi per le imprese associate.
In particolare, in affiancamento alla Convenzione in essere con FIAT Professional relativamente ai veicoli commerciali, si aggiunge al pacchetto delle opportunità per le imprese l’offerta per l’acquisto a condizioni agevolate delle autovetture ed i vicoli commerciali FORD.
Come potrete verificare dalla scheda allegata, l’offerta prevede percentuali di sconto che vanno da un massimo del 29,5% per l’acquisto di una Ford Ka, al 25,5% per la Nuova Ford Focus appena uscita sul mercato. Di rilievo anche le riduzioni per i veicoli commerciali, con il modello Transit Van che è acquistabile con il 31% di sconto.
Per usufruire dei vantaggi è, come sempre, necessario che gli interessati dimostrino di essere associati Confartigianato, attraverso l’esibizione della tessera associativa oppure di una lettera su carta intestata dell’Associazione provinciale comprovante la propria situazione associativa.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Organizzazione e Marketing Associativo (tel. 06-70374335, e-mail: attilio.binaghi@confartigianato.it).
Scarica la Scheda Convenzione Ford 2011 (pdf 294 KB)
Lascia un commento