Skip to main content

Convegno “Banche e PMI – Soluzioni per affrontare il mercato” Sondrio, 2 marzo 2010

Martedì 2 marzo 2010 – presso la Sala Polifunzionale “Arturo Succetti” a Sondrio   avrà luogo il convegno “Banche e PMI – Soluzioni per affrontare il mercato”organizzato da Confartigianato Imprese Sondrio in collaborazione con Credito Valtellinese.

Il tema del credito e gli aspetti finanziari legati alla gestione delle nostre imprese rappresentano da sempre un aspetto fondamentale e centrale nell’attività d’impresa.

L’attuale congiuntura e alcune importanti novità nel settore creditizio e bancario impongono una riflessione ancora più attenta.

Sala Succetti - Cesaf Sondrio

Nell’ambito delle iniziative legate all’aggiornamento e all’approfondimento Confartigianato Imprese Sondrio ha promosso in collaborazione con il gruppo bancario Credito Valtellinese il convegno “Banche e PMI – Soluzioni per affrontare il mercato” che si svolgerà martedì 2 marzo prossimo alle ore 18.00 presso il CESAF –  Centro di Eccellenza per i Servizi Avanzati e la Formazione sala Polifunzionale “Arturo Succetti” a Sondrio in Largo  dell’Artigianato, 1 come da Invito Convegno 02.03.2010 Banche e PMI.

L’incontro si propone di illustrare agli imprenditori locali le strategie e le soluzioni per fronteggiare i nuovi scenari sia interni sia internazionali, facendo il punto sulle attuali opportunità di finanziamento a disposizione delle PMI e sulletematiche relative all’internazionalizzazione dell’attività produttiva.

Apriranno il convegno il Direttore Generale del Creval Miro Fiordi e il Presidente di Confartigianato Sondrio Fabio Bresesti.

Relatori del convegno saranno i responsabili del Gruppo Creval nei settori di riferimento.

Per ragioni organizzative si prega di voler confermare la propria presenza entro il  25.02.2010  alla Segreteria della Sede (tel. 0342.514343  e-mail ua.segretria@artigiani.sondrio.it ).

leggi l’articolo che LaProvincia di Sondrio 3 marzo 2010  ha dedicato al convegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI