Un’importante occasione di incontro per gli associati e di confronto per le imprese
Nel mese di aprile sono in programma le consuete assemblee territoriali di Confartigianato Imprese Sondrio.
La prima parte delle assemblee prevedono la Relazione del presidente della sezione, un’analisi dell’attività svolta dall’associazione e dal sistema Confartigianato.
Tutte le assemblee hanno previsto a seguire una seconda parte aperta a tutte le imprese con l’intervento di qualificati relatori con al centro temi di assoluta attualità e di interesse per tutti gli imprenditori. Tutti i dettagli sono contenuti nell’invito che le imprese hanno già ricevuto nei giorni scorsi.
Questi i due temi comuni al centro del confronto durante le assemblee di sezione in programma per la prossima settimana a Chiavenna e a Sondrio:
Intervento a cura del dr. Marco Petrelli – Esperto di Finanza d’Impresa
Intervento a cura del dr. Nicola Osmetti – Janua Broker
La prima riunione a Chiavenna si terrà Lunedì 7 aprile con inizio alle ore 20.30 presso la sala della Sezione in via De Giambattista 2. Per l’assise di Chiavenna è previsto anche l’intervento del dr. Pietro Della Ferrera funzionario dell’Area Categorie e Mercato di Confartigianato Sondrio che illustrerà le “Opportunità e gli incentivi nell’export e nell’internazionalizzazione”.
Mercoledì 9 aprile, sempre alle ore 20.30, sarà la volta dell’assemblea della Sezione di Sondrio in programma presso la sala ”Arturo Succetti” – Cesaf – della sede di Sondrio in Largo dell’Artigianato 1.
I presidenti della Sezione di Chiavenna, Stefano Coldagelli, e Sondrio,
Stefano Ramponi, nel dare appuntamento a tutti gli artigiani del proprio mandamento ricordano quanto sia importante partecipare alla vita associativa dell’associazione a partire proprio dai lavori dell’assemblea di sezione.
Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane secondo il seguente calendario:
Lunedì 14 aprile ore 20.30 Sezione di Grosio Sala Parrocchiale
Mercoledì 16 aprile ore 20.30 Sezione di Morbegno Sala Comunità Montana
Giovedì 17 aprile ore 20.30 Sezione di Tirano sala Credito Valtellinese
Martedì 29 aprile ore 20.30 Sezione d Bormio sala Banca Popolare di Sondrio
Confartigianato Imprese Sondrio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 80003370147 - P.IVA 00582080149
PEC: confartigianatoimpresesondrio@legalmail.it
Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Preferenze GDPR