Oltre venti artigiani valtellinesi e valchiavennaschi della categoria legno di Confartigianato Imprese Sondrio hanno aderito alla proposta del direttivo di categoria e parteciperanno al Seminario “Analisi della struttura dei costi aziendali”.
Alle ore 18 di giovedì 26 giugno inizierà il seminario organizzato dal Centro Tecnologico del Legno di Poschiavo. Dopo i saluti del Podestà Alessandro della Vedova e del direttore della scuola toccherà all’imprenditore e docente Bernard Maligiaritta illustrare ai colleghi Italiani e svizzeri come si articola la struttura dei costi aziendali.
Molte delle imprese artigiane della categoria legno, ha ricordato il presidente Francesco Gianoncelli, lavorano anche in Svizzera facendosi apprezzare per le proprie capacità e creatività. Ora grazie al centro, che prevede corsi solo per aziende e studenti che hanno già concluso il proprio percorso scolastico professionale, è possibile incontrarsi anche nel momento della formazione”.
Per informazioni sulle iniziative della categoria legno contattare l’ufficio Categorie e Mercato (dott. Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it )